• Home
  • XLS: La nuova velocità firmata MAPLUS
XLS
La nuova velocità firmata MAPLUS®
XLS, Xtra Long-lasting Speed: basta il nome per intuire le performance promesse, e mantenute, dall’ultimo prodotto MAPLUS, il nuovo liquido accelerante per competizione. A lunga tenuta, utilizzabile su ogni tipo di neve e applicabile tanto in ski room quanto al momento della partenza.

Nell’ ottica di garantire agli atleti i migliori risultati di scorrimento, e grazie alle sinergie con la ricerca chimica industriale del gruppo Mazza Holding di cui fa parte, MAPLUS ha messo a punto il nuovo XLS – Xtra Long-lasting Speed, l’accelerante liquido per competizione di facile e rapida applicazione e lunga durata.

Utilizzabile su qualsiasi tipo di neve artificiale e naturale, XLS è dotato di un pratico stenditore in feltro che facilita l’operazione di stesura ed è applicabile in duplice modalità: in ski-room (lasciato asciugare e lucidato con una spazzola manuale in crine o nylon morbido) o all’ultimo minuto, direttamente sulla linea di partenza e senza asciugatura.

Il nuovo liquido accelerante è disponibile in due versioni: XLS 4.0 per temperature neve da 0° a -6°C e XLS 6.0 per temperature da -6° a -12°C, sempre con umidità dell’aria superiore al 50%.
L’utilizzo è consigliato in sovrapposizione a cere perfluorurate come Maplus FP4 (accelerante e correttore in partenza) ma anche a paraffine fluorurate come Maplus HP3 e LP2 studiate appositamente per garantire il miglior aggrappaggio chimico dei prodotti perfluorurati.

Da oggi la velocità è ancora più facile con XLS: basta spruzzare, stendere il prodotto e… via!
XLS: LA NUOVA VELOCITÀ FIRMATA MAPLUS.
CONTATTI

Per qualsiasi informazione relativa all'acquisto dei prodotti su MAPLUS
chiama il +39 035.4494383

MAPLUS DIVISION
MAFLON S.p.A. - Viale Bianca Maria, 41 - 20122 Milano (Mi)
ITALIA - VAT N. IT 04080020169