F. PELLEGRINO X MAPLUS

F. PELLEGRINO X MAPLUS

Federico “Chicco” Pellegrino sceglie Maplus: una nuova collaborazione per sviluppare le scioline migliori dedicate allo sci di fondo.


Una collaborazione che dura da anni

La nostra storia con Federico “Chicco” Pellegrino non nasce oggi. Sono infatti molti anni che questo straordinario campione di sci di fondo utilizza e contribuisce a sviluppare le scioline Maplus, portandole con sé sulle piste di Coppa del Mondo e ai grandi appuntamenti internazionali.

Lo scorso anno abbiamo scelto di rendere pubblico questo legame, che per noi è motivo di orgoglio e testimonianza della qualità delle nostre scioline per il fondo.


Ronald Carrara, Skiman Resp. scioline scorrimento della Sq.A di fondo F.I.S.I.


Chicco Pellegrino e Maplus: fiducia, esperienza e risultati

Con medaglie olimpiche, mondiali e numerose vittorie in Coppa del Mondo, Chicco Pellegrino è uno dei più grandi protagonisti dello sci di fondo moderno.

Il rapporto con Maplus si basa sulla fiducia reciproca: lui sceglie le nostre scioline per affrontare le condizioni più difficili, noi ascoltiamo le sue esigenze e quelle del suo staff per sviluppare prodotti sempre più performanti.


Le scioline migliori nascono dal lavoro con gli atleti

Ogni giorno il nostro laboratorio lavora per garantire le scioline migliori, capaci di assicurare scorrevolezza, durata e facilità di utilizzo.

Grazie alla collaborazione con Pellegrino e con altri professionisti del settore, possiamo trasformare la loro esperienza in soluzioni utili non solo per le gare ai massimi livelli, ma anche per club, allenamenti e appassionati di sci di fondo che cercano scioline per il fondo di qualità.


Una storia che guarda al futuro

Rendere pubblica la collaborazione con Chicco Pellegrino significa valorizzare un percorso fatto insieme negli anni e ribadire il nostro impegno nello sci di fondo.

Con lui continueremo a sviluppare le scioline migliori per il fondo, portando avanti la missione Maplus: offrire prodotti innovativi, affidabili e capaci di accompagnare chi vive la neve con passione.

VAI AL BLOG